CIAO A TUTTI E BENVENUTI !!!!

Il primo post di questa fan fiction, riguarda un breve excursus sulle 4 protagoniste della storia.

Ovviamente ho svelato poco, perchè se no non c’è tutta la “sorpresa” nel leggere gli episodi che pubblicherò, ma vi chiedo gentilmente di dirmi..a pelle,come vi sembrano !

Grazie.

Rebecca Van Der Mer & Evan Simmons

Image and video hosting by TinyPic

Rebecca è una delle 4 protagoniste ed è interpretata da Victoria Justice. Ha 18 anni e frequenta la Hamptons Dumont High School. Vive con il padre (Charles Van Der Mer) in una modesta abitazione e la madre li ha lasciati da circa un anno, per un motivo un pò ambiguo. Ha una sorella più grande (Zoe Van Der Mer) a cui è molto legata, ma vive a Londra. Per colmare il vuoto lasciato dalla sorella e dalla mamma, fortunatamente incontra Evan e tra i due nasce una profonda amicizia, molto forte, sincera e duratura.Si scambiano segreti, battute, e anche i vestiti! Sanno che ci potranno sempre essere uno per l’altro.

Jane Parker & Steven Gray

Image and video hosting by TinyPic

Jane è una delle protagoniste ed è interpretata da Jessica Lowndes. Ha 21 anni ed è una ballerina di danza classica. Ogni mattina e ogni sera si allena duramente per perfezionare il balletto e gli esercizi di danza. Appartiene ad una delle famiglie benestanti dell’ East Hamptons ma, nonostante ciò, per coltivare il suo sogno da ballerina lavora in un’antica libreria in una zona remota della città. Questo perchè i suoi genitori non condividono la sua stessa idea sul futuro. E’ fissata con la perfezione, tanto da colpire prima di tutto il suo corpo. E’ fidanzata da ormai 7 anni con lo stesso ragazzo : Steven Gray, ma la “coppia d’oro” dell’ East Hamptons, sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno.

Kaylee Flores & Paige Jenkins

Image and video hosting by TinyPic

Kaylee è una delle protagoniste ed è interpretata da Ashlee Simpson. Ha 19 anni e frequenta l’ultimo anno della Hamptons Dumont High School.Trasferita da un anno nell’East Hamptons per via di tanti debiti che sommergevano la sua famiglia, non ha ambizioni per il futuro, non sa cosa vuole fare della sua vita e soprattutto è sola. I suoi genitori fanno fatica ad arrivare a fine mese con abbastanza denaro da portare avanti la famiglia. Kaylee, per dare del sostegno alla famiglia, canta. Incide dei dischi a casa propria e li rivende, vendendo così anche la sua voce. Sarà anche sola, ma per sua fortuna ha un’amica che la supporta e che crede in lei : Paige.

Sasha Murdok

Image and video hosting by TinyPic

Sasha Murdok è l’ultima (non per ordine d’importanza) delle 4 protagoniste ed è interpretata da Cassie Scerbo. Ha 21 anni ed è la regina più indiscussa che ha segnato l’ East Hamptons. Rappresenta la classica ragazza viziata, ricca e snob. Ha avuto un’infanzia difficile e questo la porta ad essere stronza con le persone, ma come si sa, l’apparenza inganna. I genitori sono divorziati e vive solamente con la madre (Terry Larsen) alla quale però, poco importa della vita della figlia.

Annunci